Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4110 giorni fa
Anche l’abito da sposo vuole la sua parte di attenzione! Si sa, il giorno delle nozze l’attenzione maggiore sarà concentrata inevitabilmente sull’abito della sposa… ma è ugualmente importante che anche lo sposo sia abbigliato alla perfezione per...
4110 giorni fa
Anche l’abito da sposo vuole la sua parte di attenzione Si sa, il giorno delle nozze l’attenzione maggiore sarà concentrata inevitabilmente sull’abito della sposa… ma è ugualmente importante che anche lo sposo sia abbigliato alla perfezione per...
4110 giorni fa
Qualunque sia la storia che si cela dietro all'abito della sposa, ogni ragazza prova un'emozione fortissima solo alla vista degli abiti esposti in negozio, ma è pure statisticamente provato che molte di loro restano deluse da come le stanno indosso....
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4110 giorni fa
Voi avete già preso le fedi ? Noi siano indecisi se sciogliere l'oro bianco o giallo .. cosa consigliate ?
4110 giorni fa
4110 giorni fa
Nel caso in cui la scelta del rito sia ricaduta sul matrimonio civile, si dà il via all’iter burocratico che, grazie al nuovo Ordinamento dello Stato Civile e all’introduzione delle autocertificazioni, si è notevolmente snellito in quanto spetterà al...
4111 giorni fa
4111 giorni fa
4127 giorni fa
Buongiorno!inauguriamo il nostro anno così: Chi sarà la prima fortunata del 2015?spose di gennaio fatevi avanti!!
Ho caricato una foto nel post di Alice
4148 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4149 giorni fa
Leggere le poesie ai matrimoni è una cosa molto romantica che possono organizzare gli sposi ma anche gli invitati, ad esempio qualche amica speciale oppure i testimoni. Di poesie bellissime ce nesono tante ma quali sono le più indicate per il...
4149 giorni fa
vitadicoppia Le poesie più belle da leggere ai matrimoni Scritto da: Serena Vasta - martedì 30 aprile 2013 1 Le poesie più belle da leggere durante il matrimonio,ecco una selezione delle più romantiche e toccanti. poesie-matrimoni.jpg Leggere le...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4150 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Elena
4150 giorni fa
4150 giorni fa
Ciao belle sposine!quanto tempo prima delle nozze si deve iniziare ad andare dal Fioraio x il bouquet??voi quanto tempo prima siete andate o andrete?
Fotografi garanzie ANFM