Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2014
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di animazione, organizzazione, feste, eventi e soprattutto di allestimenti
- Sposa VIP
- 9.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3576 giorni fa
Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io vorrei un pisellino, lui una polpettina! Noi...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3578 giorni fa
Ho pensato di rendere da sposa un abitino che avevo nell armadio. Che ne pensate? Vorrei utilizzarlo quando resteró solo con un po' di amici a fine serate giusto per stare più comoda e con meno impedimenti. Io lo trovo sfizioso magari non lo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3581 giorni fa
Dopo i lavori ad uncinetto di mia suocera i presenti quelli a punto a croce di mia zia, lei va un po' più a rilento perché lavora tantissimo, però i primi lavori li trovo già fantastici, anche se l'ho costretta a mandarmeli perché voleva farmi una...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3590 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, state andando a mare? Io siii, il mare mi rilassa molto.. Vi posto qualche foto in spiaggia, postate le vostre.. A 30+2 eccomi con Thomas?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3590 giorni fa
Buongiorno dolcissime, :$ optereteper un abito da sposa effetto tatuaggio il giorno del "sì"? Continuate con questo topic: Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?
3593 giorni fa
Le mie gemelle nasceranno a fine settembre con un mese d'anticipo, quindi dovendo trovare tutine di cotone leggero a manica lunga mi sono dovuta mettere subito all'opera, anche perché trovare cose simili ma non identiche (le bimbe sono monozigoti...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3594 giorni fa
Buonasera sposine! Premesso che amo le candele, sto valutando la possibilità di inserirle nel centrotavola... Però... Il grosso guaio è che il ricevimento si terrà a pranzo... Devo escluderle di sicuro, secondo voi? Aspetto i vostri pareri!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3595 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
3609 giorni fa
Premetto che aspettando due gemelle omozigote voglio che abbiano tutto simile ma niente uguale, giusto per non farle sentire diverse ma neanche copie. La scelta ricade sulla cam per qualità/prezzo, dovendo comprarne due abbiamo deciso di rimanere su...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3612 giorni fa
Ciao future mamme oggi sono a quota 15 settimane e il mio pancino è cresciuto pochissimo mi è praticamente solo aumentata la ciccetta che già avevo prima sulla pancia e solo sulla parte bassa dall ombelico in giù , il piccolo cresce benissimo e all...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3613 giorni fa
Un po' di tempo fa c era una ragazza che chiedeva come vestirsi a un matrimonio nonostante fosse incinta..ora nn ritrovo più il Topic..io alla fine mi vestiro' così. .con la gonna lunga! Invece il secondo abbinamento con il pantalone l ho usato per...
3615 giorni fa
Viaggiamo molto e il viaggio in Thailandia non l'ho mai considerato un viaggio di nozze, ma la giusta vacanza dopo un'anno di stress per i preparativi. Siamo partiti a quasi due mesi dalle nozze, non potendoci muovere prima per lavoro, ma novembre è...
3615 giorni fa
le ho messe in croce per tenderle bon ton, operazione facile con le bimbe ma quasi impossibile con mia sorella che è il mio opposto. Il vestito delle bimbe è stato realizzato dalla mia stilista seguendo il modello del vestito di mia sorella di red...
3615 giorni fa
Non potevo non dedicarle un post... Lei è la donna più dolce e coraggiosa che conosca, non avendo un padre lei è in assoluto il perno principale della mia vita. Siamo due gocce d'acqua, in realtà solo fisicamente ed essendo giovanissime quel giorno...
3615 giorni fa
Sono passati 8 mesi, in realtà tra viaggi e il nostro "lavoro particolare" è volato il tempo, neanche ce ne siamo resi conto. Questo matrimonio ci ha dato più di quanto potevamo immaginare, sicuramente la casa che sognavamo da sempre, ma a solo...
3853 giorni fa
Ricordando che il nostro tema era uccellini innamorati fuori dalla gabbietta (simboli della casa che abbiamo comprato), non potevamo non usare una gabbietta come portafedi. Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM