Ferno, Varese · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faBuongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
1490 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
1491 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1491 giorni fa
1491 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
1491 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
1493 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1493 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1493 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1495 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1495 giorni faCiao a tutte!!! Il nostro sarà un rito civile tra due donne ☺️☺️ e quindi vedremmo carina l'idea del riso colorato per il lancio al termine della cerimonia, a parte questo saremo su di un prato, tutto molto "romantico", bianco sia io che la mia...
1496 giorni famarca FEDEINFINITA
1497 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1497 giorni faProfumatore collezione love
1498 giorni faCiao ragazze... il tableau è una cosa che mi è sempre piaciuta molto...vorrei personalizzarlo a modo mio...in merito ai segnaposti...sono necessari secondo voi?? Intendo dire che i nominativi con rispettivo tavolo sono già sul tableau, perchè fare...
1498 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al piano cottura. Vi spiego, io e mio marito stiamo comprando casa nuova e a luglio ci trasferiremo e ovviamente traslocheremo tutti i nostri mobili da una casa all’altra cucina...
Fotografi garanzie ANFM