Castelnuovo Cilento, Salerno · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1099 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
Ho partecipato al post di Stefania
1099 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sap
1099 giorni fa
1099 giorni faCiao a tutte💕 qualcuno di voi ha utilizzato questo al posto del classico guest book? Vi piace ?
Ho partecipato al post di Sara
1101 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1104 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1104 giorni faCiao future sposine come avete deciso a chi affidare la musica ?li conoscevate già oppure a scatola chiusa? Io ho paura che vedendo solo i video dal vivo non siano così tanto bravi e si rischia che la festa diventi noiosa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1105 giorni fa
1105 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1331 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
1331 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Ho partecipato al post di Giulia
1331 giorni fa
1331 giorni faCiao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
1331 giorni faCiao a tutte, volevo sapere dove avete preso il porta fedi??? Avete qualche idea da suggerirmi???
Ho partecipato al post di Emanuela
1331 giorni fa
1362 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
Fotografi garanzie ANFM