Castelnuovo Cilento, Salerno · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Future sposine stavo pensando di creare per la promessa di matrimonio un pensierino per gli invitati pensavo a delle saponette profumate qualcuna ha mai provato a farle ? Cosa ne pensate? Voi cosa...
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Quante come me? Ho avuto parecchie delusioni in amicizia. Ero in un gruppo di amiche in cui non c’era amicizia ma solo convenienza e tossicità. Feci la scelta anni fa di allontanarmi da loro pur...
Ciao spose del 4 maggio 2024❤️ dove vi sposerete??
Ciao ragazze ho una domanda da farvi voi avrete Damine e paggetti se è si quanti anni? 😊
Ciao a tutti! Sono curiosa, chi si sposa nel 2024? E cosa avete prenotato e cosa vi manca!? 😍😍😍
Ciao future sposine come avete deciso a chi affidare la musica ?li conoscevate già oppure a scatola chiusa? Io ho paura che vedendo solo i video dal vivo non siano così tanto bravi e si rischia che la...
Sposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere...
Perché hai scelto ""?
Primo post del nostro test che ti farà ottenere un utilissimo kit di sopravvivenza ! 🎁🤩 Quale abito preferiresti per una suocera? A o B? Commenta con la tua scelta *** Vai al post successivo👉Vesti la...
Ciao a tutte/i finalmente abbiamo fissato la data con tanto di acconto al ristorante 🎉🎉🎉 27/7/2024. Manca ancora tantissimo ma sono davvero felice 😀 🎉🎉🎉 ho iniziato a parlare con parrucchiera, poi mi...
Terza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo di febbraio! 🎁 Domanda semplice semplice: come si chiamano i vostri testimoni? Scrivi i nomi nei commenti👇 *** Vai al...
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Fotografi garanzie ANFM