Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1057 giorni faCiao ragazze, per favore mi postate un pò di foto del vostro portone? Io probabilmente farò solo 2 alzatine ai lati e basta...voi come avete fatto? Grazie
Ho creato un post
1058 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima siete arrivate per imbarcarvi? Mi hanno parlato addirittura di 5 ore prima... Grazie
Ho partecipato al post di Veronica
1058 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1058 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1058 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al sondaggio di Luisa
1058 giorni fa
1058 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
Ho partecipato al post di Annalisa
1061 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1061 giorni fa
1061 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1061 giorni fa
1061 giorni faCiao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi di abiti da sposa Per accedere alle migliori...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1062 giorni fa
1062 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo per un consiglio. Siamo indecisi se fare le pubblicazioni il 7 settembre (a tre mesi esatti dal matrimonio) oppure il 26 agosto (il giorno del mio 30esimo compleanno). Gli invitati sarebbero gli stessi più o meno. Ma il mio...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1062 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM