Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1343 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
Ho ottenuto una medaglia!
1343 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1343 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Simona
1343 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1343 giorni fa
1349 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1358 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
1359 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1359 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
Ho partecipato al post di Ricordi
1359 giorni fa
1394 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marika
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1402 giorni fa
Ho creato un post
1402 giorni faMi sposo il 15 ottobre e dato il mese il proprietario della sala mi ha consigliato di scegliere il tovagliato color avorio ,a questi si abbinano anche i piatti e i sotto piatti saranno in stile siciliano ,abbinati a questo come centrotavola ci...
Ho creato un post
1402 giorni faSalve a tutte , io mi sposo il 15 ottobre e ho fatto mettere nelle partecipazioni la conferma entro il 20 settembre, è presto oppure no ? Consigli ?
Fotografi garanzie ANFM