Viterbo, Viterbo · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 1.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1371 giorni faHo creato un post
1374 giorni faGiusto per non impazzire… 😅 volevo sapere quando avete iniziato ad avere i primi sintomi e capire di essere in dolce attesa, noi ci proviamo da un annetto e ultimamente ad ogni ciclo sento tutti i sintomi del mondo 😂😂😂 però da questo mese dal 5/6po...
Ho partecipato al post di Alessia
1376 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1376 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1377 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1377 giorni faVi spiego, abbiamo iniziato la ricerca della cicogna a settembre 2020 quindi adesso è un anno dove non abbiamo mai e dico mai avuto un esito positivo e nemmeno un giorno di ritardo che potesse farci sperare. Ho fatto visita con il ginecologo ma per...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1380 giorni fa
Ciao ragazze! Non so se a qualcuna di voi è già successo ma stiamo cercando la cicogna da un annetto… anda un mese sotto consiglio del Ginecoloco ho iniziato Inofert HP. Questo mese ho ricominciato gli stick di ovulazione già fatti nei mesi scorsi ma...
Ho creato un post
1381 giorni faCiao ragazze! Non so se a qualcuna di voi è già successo ma stiamo cercando la cicogna da un annetto… anda un mese sotto consiglio del Ginecoloco ho iniziato Inofert HP. Questo mese ho ricominciato gli stick di ovulazione già fatti nei mesi scorsi ma...
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Giada🌻
1452 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1466 giorni faHo partecipato al post di Mica
1509 giorni faHo creato un post
1521 giorni faCiao a tutte! Questo mese penso e suppongo dai test che sto facendo che l’ovulazione sia slittata di una settimana. Infatti secondo le mie due app e gli ultimi cicli (circa 6) dovevo ovulare una settimana fa… gli stick non hanno mai dato esito...
Ho ottenuto una medaglia!
1526 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM