Viterbo, Viterbo · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 1.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
1034 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1038 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Ho partecipato al post di Alessia
1182 giorni faHo creato un post
1182 giorni faBuondì, stiamo scegliendo la culletta per la nostra bimba in arrivo e la stokke Mini allungabile poi ci sembra la soluzione più giusta visto che abbiamo una casa piccolissima e in camera da letto non entra una culla normale. Certo costicchia ma ne...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1223 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1223 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
Ho partecipato al post di Extra22
1234 giorni faHo partecipato al post di Paola
1252 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1265 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1282 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Ho ottenuto una medaglia!
1282 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1284 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa...
1285 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
1285 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM