Villorba, Treviso · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1052 giorni fa
1052 giorni faCare spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte anche me e il mio fidanzato ahah. Le partecipazioni:...
1053 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1056 giorni faIo la farò il prossimo anno in quanto vogliamo andare a Disneyland con nostro figlio che sarà più grande. E voi dove vorreste andare / dove andrete?
1060 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1061 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1064 giorni faBuongiorno ragazze, è da un po’ che penso ai gioielli che indosserò il giorno del matrimonio (-31), indosserò come collana una punto luce che mi regaló mia sorella, ed ho visto un paio di orecchini stupendi di oro bianco e diamanti (ma costano 1000€...
1065 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
1065 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
1069 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
1071 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1072 giorni faCiao sposi e spose, dove avete passato o passerete la prima notte da sposati? A casa o nella suite della location? Votate e diteci di più nei commenti🤍
1073 giorni faCiao a tutti/e! Parlando di maniere nell'altro thread mi sono ricordata di quando, definendo i dettagli della celebrazione al nostro don è scappato un: "dopo l'applauso" e noi inorriditi: "quale applauso". Non so forse siamo ipertradizionalisti ma...
1074 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
1074 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1074 giorni faQuale delle due vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM