Bibiana, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1164 giorni faQuante come me? Vediamo
1194 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1194 giorni faBuongiorno sposine oggi ho bisogno di un vostro consiglio importante! Purtroppo la mia nonna che mi ha cresciuto non c'è più... vorrei ricordarla quel giorno in maniera decorosa avevo pensato a 2 cose: la prima e far fare dalla fioraia UN mazzo di...
1195 giorni faCiao a tutte! Per un viaggio di nozze in California+settimana al mare… quanto avete speso ? 15/20 giorni… Vorrei farmi un’idea, magari se qualcuna ha fatto qualcosa simile avere dei feedback e consigli… grazie ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
1195 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1196 giorni faCiao sposine... voi cosa preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1196 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
1196 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1201 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1206 giorni fa
1206 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1211 giorni fa
1218 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1218 giorni fa
1218 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1218 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM