Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
1398 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1398 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1398 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1398 giorni faNon mi piace la location come faccio?
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho creato un post
1398 giorni faPurtroppo non possiamo utilizzare la Terrazza della location scelta , mia madre non cammina e non può fare là scale. Sarà tutto al chiuso
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al post di Caro
1400 giorni fa
Ho creato un post
1400 giorni faManca un mese al matrimonio non sappiamo il numero esatto, forse saremo una settantina, escluso lo staff. Voi a che punto siete?
Ho partecipato al post di Lena
1400 giorni fa
1400 giorni fa
Ho creato un post
1401 giorni faCiao quanti giorni prima farete la predisposizione tavoli? Graxie
Ho creato un post
1402 giorni fa29 giorni e siamo nel caos. Siamo andati alla prova menu… scarso è deludente ed ora????
1408 giorni fa
1409 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM