Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1080 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Sabina
1080 giorni fa
1080 giorni faCiao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
1080 giorni faCiao fanciulle, nuovo questito (ormai ne faccio uno al giorno) io e il mio già marito (eh sì siamo già spasati in comune da 5 anni) abbiamo deciso di fare il passo di sposarci in chiesa (PS 5 anni fa nn abbiamo neanche festeggiato perché è stato un...
1080 giorni faSono di Salerno ma mi sposerò il 30/08/24 al Duomo di Amalfi alle ore 11. Secondo voi sarà fattibile partire da Salerno la mattina stessa o dovrei soggiornare il giorno prima ad Amalfi?
Ho ottenuto una medaglia!
1080 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1080 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
1080 giorni faCiao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
1080 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
Ho partecipato al post di Chiara
1080 giorni fa
1080 giorni faSecondo la nuova edizione de Il Libro Bianco del Matrimonio, settembre è il mese preferito dal 24% delle coppie per convolare a nozze. Sei d'accordo? Ti sposerai nel mese di settembre? *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com?...
Ho partecipato al post di Giulia
1080 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1080 giorni fa
1080 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
1080 giorni faBuongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta? Ho sentito pareri discordanti e nn so decidere...
Ho ottenuto una medaglia!
1080 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Fotografi garanzie ANFM