Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Maria
1307 giorni fa
Ho creato un post
1310 giorni faÈ stato tutto meraviglioso e perfetto!! Tante emozioni e soprattutto ci siamo divertiti tantissimo! Unico neo? La giornata volaaa ragazze è verissimo, tornassi indietro lo farei di mattina per avere più ore a disposizione per godermi l’evento!...
1310 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
Ho partecipato al post di Fabiana
1312 giorni fa
Ho creato un post
1312 giorni faMancano poche ore al grande momento e sono ancora stranamente “troppo” tranquilla , spero non mi venga la birra tutta insieme 😂 quante come me? Penso a quando vedrò il FM…spero di non scoppiare a piangere! Comunque grazie a tutte per aver condiviso...
1312 giorni faCiao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
Ho partecipato al post di Ilaria
1312 giorni fa
1312 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1314 giorni fa
1317 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
Ho creato un sondaggio
1317 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
1317 giorni faContinuiamo con il nostro test che misura le difficoltà dell'organizzazione! Quanto è stato difficile definire e comporre il menù?😋 Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegliere la torta
Fotografi garanzie ANFM