Torino, Torino · Da Maggio 2022
Sono donna, biologa, mamma gattara e futura sposa, amo il rosso e l'alba, il tramonto e il mare. Il mio matrimonio sarà a settembre del 2022 e sarà la... Visualizza altro
Sono donna, biologa, mamma gattara e futura sposa, amo il rosso e l'alba, il tramonto e il mare. Il mio matrimonio sarà a settembre del 2022 e sarà la celebrazione di un grande amore :-)
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di ELENA
1326 giorni fa
Ho creato un post
1326 giorni faCarissime, volevo condividere con voi l'emozione di essere a meno una settimana dalle nozze!!!! Siamo agli ultimi dettagli....le ultime stampe...gli ultimi fiocchi...estetista, ultima prova abiti...colore ai capelli...insomma queste cose qui... mi...
Ho partecipato al post di Sara
1327 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1328 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1328 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato al post di Floriana
1328 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1329 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1329 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1329 giorni fa
1329 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
Ho partecipato al post di Uliana
1329 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1331 giorni fa
1331 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
Ho partecipato al post di Elena
1331 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1331 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM