Petilia Policastro, Crotone · Da Giugno 2014
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho... Visualizza altro
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho sempre meno tempo per sculturine, ferri e uncinetto.....
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3926 giorni faRagazze ma sono l'unica che non vede l'ora??? Che ci penso sempre???? :
Ho creato un post
3927 giorni faSono un Po agitata oggi ho parlato con una mia collega.... Dice che il mio fioraio é il top ma che é troppo caro che non devo spendere soldi inutili che lei si é pentita su tutto ciò che ha fatto che per un giorno non ne vale la pena... Una...
Ho creato un post
3931 giorni faHo fatto la mia lista con parenti amici e cugini e colleghi e sono arrivata a 150 persone.... mi sa che sono troppe
Ho creato un post
3933 giorni faSe dico mongolfiere, farfalle e fiori di campo che tema e che idee mi date????
Ho creato un post
3933 giorni faAiuto ne succede una dietro l'altra e ora mi é passata pure la voglia di fantasticare nessuno mi ascolta tranne il mio fm e mia madre mi smonta tutto ciò che propongo dicendo é presto!!!! Ho capito!!! Ma uffa
Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutte ho trovato tante idee leggendovi.... ho deciso il mio centro tavola fai da te inizierò a realizzarli da gennaio ora però ho bisogno di un porta tovagliolo originale.... voglio foto a go go so che mi aiuterete e vi ringrazio...
Ho creato un post
3937 giorni faIn quante siamo a sposarci il 4 giugno 2016 ??? Se vi va inserite anche citta e ristorante Io e il mio fm ci sposiamo in prov di crotone PETILIA POLICASTRO AL RISTORATE LA FAVOLA ANTICA
Ho creato un post
3938 giorni faSto cercando queste bottigliette per i miei inviti di nozze mi aiutate a trovarle???
Ho creato un post
3940 giorni faQuanto avete speso per : 1 fotografo 2 abito 3 pranzo 4 fioraio Specificate la zona Calabria ionica prov KR Il fotografo più in gamba mi ha chiesto intorno ai 3000 € Il pranzo giusto con dolci 80€ a persona Voi avete trovato meno??? Confrontiamoci ...
Ho creato un post
3940 giorni faConsigli per centrotavola e segnaplosto simpatici e particolari..... anche fai da te!!!! Aiutoooòooo!!!!
Fotografi garanzie ANFM