Roma, Roma · Da Giugno 2014
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare... Visualizza altro
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare una location con un grande giardino e piscina per poter ballare e servire antipasti e open bar. tutto sarà sul tema del rosa, tranne lo sposo :)
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4210 giorni fa
Ho creato un post
4210 giorni faRagazze oggi vi chiedo un aiutino... ero tanto emozionata per il corso prematrimoniale, poi durante e dopo mi sono venuti tremila dubbi, ho visto tutte quelle belle coppie che a mio avviso emanavano passione mentre io e il mio fm non siamo cosi. o...
Ho partecipato al post di Chiara
4215 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4215 giorni fa
Ho partecipato al post di Togni
4215 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4217 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4217 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4217 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!!!!!! finalmente il 30 settembre mi sono laureata!!!!! ora posso dedicarmi del tutto al mio matrimonio perfetto!!! sono rimasta un po fuori per lo studio e avrei qualche domandina per ricapitolare...oggi andro a anteprima...
Ho partecipato al post di Michela
4267 giorni faFinalmente ho terminato la tesiiiiiiii!!!!!! Ora posso dedicarmi a tutto con serenità! !!!♥♥
Ho partecipato al post di Chiara
4289 giorni fa
Ho creato un post
4291 giorni fache ne dite? a me piace molto, non so solo se è un po scomodo per poi lanciarlo. dovrei farne due?
Fotografi garanzie ANFM