Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
917 giorni faSpero vi piaccia!
Ho partecipato al post di Valeria
921 giorni faHo creato un post
921 giorni faBuondì care! Sto pensando di fare il tableau con Canva ma sono ancora una principiante con il programma. Volevo chiedervi: qual è il giusto formato da impostare? Onestamente non so nemmeno quanto debba essere grande un tableau. Inoltre volevo...
Ho partecipato al post di M.laura
924 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
924 giorni faHo partecipato a un sondaggio
924 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato al post di Arianna
924 giorni faHo partecipato al sondaggio di Pamela
924 giorni faHo partecipato a un sondaggio
926 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho creato un post
929 giorni faBuondì! Domandina: nel caso di bomboniere enogastronomiche, come vi regolate con la quantità? Perché quando si fanno oggetti o soprammobili, in genere se ne fa uno per ogni nucleo familiare; ma se gli sposi optano per marmellate o limoncello a km0? 🤔...
Ho partecipato al sondaggio di Vii
929 giorni faHo partecipato a un sondaggio
929 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
929 giorni faCiao a tutti, Vevo condividere con voi l'acconciatura scelta, sarà tutta come il lato destro quindi treccia +torchon. Che ne pensate? Un desiderio del mio FM è di lasciare i capelli sciolti! L'abito sarà semplice con gonna scivolata in chiffon di...
929 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
Ho partecipato al post di Martina
929 giorni fa