Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
822 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
827 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
827 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
827 giorni faHo partecipato a un sondaggio
827 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
827 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
827 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
827 giorni faAnche se siamo un po' in anticipo con la tradizione, come ogni anno abbiamo già addobbato il nostro albero di Natale!! Ovviammete la nostra micia ha controllato i lavori chissà quanto tempo resisterà prima di iniziare a smontarlo🤣🤣. E voi avete già...
Ho partecipato al post di Amp90
827 giorni faHo partecipato a un sondaggio
827 giorni faSposi e Spose! 💖 Dove si trova il posto più bello che avete visitato? ✈️ *** Votate e fatemi sapere il nome del luogo con un commento! 👇
827 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
Ho partecipato al post di Letizia
886 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
888 giorni faHo partecipato a un sondaggio
888 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
888 giorni fa