Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca

Ho creato un post
896 giorni faBuondì! Ho una domanda relativa al pagamento della Siae in caso di eventuale spostamento data causa covid (cioè se io o il mio compagno dovessimo ammalarci). Si può fare se il bollettino è stato pagato? Grazie in anticipo 😊
Ho creato un post
921 giorni faBuondì care! Sto pensando di fare il tableau con Canva ma sono ancora una principiante con il programma. Volevo chiedervi: qual è il giusto formato da impostare? Onestamente non so nemmeno quanto debba essere grande un tableau. Inoltre volevo...
Ho creato un post
929 giorni faBuondì! Domandina: nel caso di bomboniere enogastronomiche, come vi regolate con la quantità? Perché quando si fanno oggetti o soprammobili, in genere se ne fa uno per ogni nucleo familiare; ma se gli sposi optano per marmellate o limoncello a km0? 🤔...
Ho creato un post
989 giorni faBuondì care! Volevo chiedervi: conoscete un'assicurazione viaggio che, oltre a garantire in caso gli assicurati siano positivi a ridosso della partenza, proteggano anche in caso di chiusura confini (sia del paese di arrivo che di partenza) o di...
Ho creato un post
1025 giorni faBuongiorno! Mi è sorto un dubbio e immagino che, purtroppo, qualcuna di voi si sia trovata in questa situazione. Come ci si può tutelare se a ridosso del ricevimento qualcuno tra gli sposi (e i testimoni, se il rito civile avviene in loco) risulta...
Ho creato un post
1030 giorni faBuonasera a tutte! Io avrei una domanda: è vero che non è possibile prenotare una data presso una sala comunale (Roma) finché non sono passati 11 giorni dalle pubblicazioni? Il 30 giugno mi parte la pratica e il 12 luglio ho la promessa. Ho provato a...