Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
47Mi sono appena sposata e mi sento spaesata
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ormai sono sposata da qualche mese, ma le cose non procedono per il giusto verso. Perciò ho bisogno di un vostro parere, anche perché non ho amiche e non voglio far preoccupare mia...
Buondì! Ho una domanda relativa al pagamento della Siae in caso di eventuale spostamento data causa covid (cioè se io o il mio compagno dovessimo ammalarci). Si può fare se il bollettino è stato...
Ciao sposi, chi di voi farà il viaggio di nozze in Europa? Dove andrete di bello?
Ciao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alle bomboniere tema caffè! Che ne dite di queste tazzine? Promosse o bocciate? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Cosa ne pensate di... Matrimonio tema caffè?☕️ 📸 Cuoredifata
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto...
Perché hai scelto ""?
La sola giornata di pioggia in due settimane é prevista per questa domenica esattamente dove ci sposeremo. Il piano B esiste, ma non mi piace granché, toglie tutta la magia della cerimonia all'aperto...
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte il mio futuro marito vuole sposarsi a pranzo io a cena non so che fare,mia madre mi dice di fare la cena aiuto sono combatutta
Salve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha...
Perché hai scelto ""?
Buondì care! Sto pensando di fare il tableau con Canva ma sono ancora una principiante con il programma. Volevo chiedervi: qual è il giusto formato da impostare? Onestamente non so nemmeno quanto...
Ragazze, che ne dite? Vi piacciono così semplici? Mi date un feedback ? ☺️☺️☺️☺️☺️😘
Visto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Perché hai scelto ""?
Un invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Perché hai scelto ""?
Buondì! Domandina: nel caso di bomboniere enogastronomiche, come vi regolate con la quantità? Perché quando si fanno oggetti o soprammobili, in genere se ne fa uno per ogni nucleo familiare; ma se gli...
Ciao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti avrei una domanda per voi❤️ quanti mesi prima si fanno le prove del menu?
Avendo effettuato molte spese in precedenza, essendo ex sposi 2020,cosa avete inserito nelle fatture? Devo essere sincera molti mi chiedono pagamento a nero, senza fattura, per nn alzare il prezzo.......
Torno dopo qualche settimana a scrivere un post perché oggi è successa la cosa che temevo:ho iniziato a sentire la famosa nostalgia del giorno delle nozze! Sono andata in lavanderia a ritirare il mio...
Voi farete un regalo ai vostri testimoni? Se si quale? Io vorrei fare un weekend/viaggetto cosa mi consigliate? Specialmente quale località?
Perché hai scelto ""?
Salve... Abbiamo deciso e fermato la data per l'inizio di dicembre. ora siamo alle prese con tutte le organizzazioni, fortunatamente abbiamo le idee abbastanza chiare, ma secondo voi quali sono le...
Ragazze buongiorno … vado velocemente al punto Il mio primo matrimonio (ottobre 2016) purtroppo non è andato bene ! Dopo due anni di matrimonio sono andata via dalla casa coniugale e ho iniziato la...
Buongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt@. Sono molto combattuta tra lo sposarmi in una Villa oppure in un ristorante. Io avrei puntato ad una Villa, però mi sembra un ambiente un po’ impostato e rischierei di dovermi trattenere...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM