Trezzano Rosa, Milano · Da Luglio 2014
sono una ragazza che sogna il suo matrimonio dalla prima volta che ha visto Cenerentola; amo viaggiare e fare festa!
- Sposa Master
- 14.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3808 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3820 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuna di voi, come me, sta pensando al bouquet gioiello? Sapreste dirmi più o meno i prezzi che vi hanno chiesto? Capisco che i costi possano variare in base al modello ed ai vari tessuti scelti ma...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3851 giorni fa
Sposine chi è andata in viaggio di nozze in Thailandia o Bali? Postate le vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pollon
3893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3915 giorni fa
Ciao sposine finalmente son arrivate le mie scarpe che avevo ordinato ... solo che pur essendo mezzo in numero in meno del solito son appena appena larghe... ma dietro ho proprio neanche mezzo centimetro... cosa mi consigliate di fare? Il mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3928 giorni fa
Buongiorno ragazze, anche oggi devo chiedere il vostro aiuto!! Sto impazzendo in internet alla ricerca di semplici buste di carta bianche, tipo quelle che si usano per le weeding bag, peró con la base un pó piú larga! Mi spiego: avevo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3947 giorni fa
Ragazze aiutatemi a cercare l'ispirazione, vi spiego: al mio fm piace la torta ricoperta di panna e vorrei accontentarlo, così la responsabile della villa ci ha detto di portare qualche foto di torte nuziali che ci piacciono ma su internet non ne...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3959 giorni fa
Ragazze vorrei un aiuto nn so proprio cosa decidere fai i temi e i nomi dei tavoli....????!!!!! Mi potete dare qualche consiglio?????grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3960 giorni fa
Ragazze ho provato a fare i porta fazzolettini..ma mi sembrano ancora scialbi. Il colore del.mio matrimonio sarà il tiffany, mi date qualche consiglio per abbellirli? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Rita
3966 giorni fa
Ragazze salve, un consiglio, sto pensando di scegliere damigelle grandi, il colore tema del matrimonio è verde mela. Non so che colore devo scegliere x loro, x restare in tema con il mio. Help
Ho caricato una foto nel post di Sissi
3995 giorni fa
Ciao a tutte! Il baby shower non è una festa molto comune in Italia, ma vedo che negli ultimi anni un po' di futuri genitori lo organizzano.. si tratta di una festa pre-bebè con giochi e addobbi a tema. Noi non lo avevamo proprio considerato, fino a...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4000 giorni fa
Ciao ragazze, ho notato che molte di voi sono molto più pratiche di me negli acquisti online e soprattutto molto più fashion addicted.sto cercando un paio di scarpe blu da mettere sotto l'abito, ma faccio fatica a trovarle perché ho un po' di criteri...
Ho caricato una foto nel post di Illy
4016 giorni fa
Buona sera ragazze...io e il fm abbiamo deciso che dopo le nozze (ormai manca davvero poco) prenderemo un cucciolo...un gattino...volevo chiedervi come vi comportate voi durante le vacanze. Li portate con voi? A chi li lasciate? Avete consigli da...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4016 giorni fa
Questa sarà la location del mio matrimonio...cosa ne pensate???io lo adoro...tra tutti quelli che ho visitato questo è l'unico che mi ha fatto innamorare :
Ho caricato una foto nel post di Ginger
4047 giorni fa
AMICHE QUESTO TOPIC VA A TUTTE QUELLE COPPIE KE COME NOI SN UN PO (?) NARCISISTE...FACCIAMOCI VEDERE!INSERIAMO QUI LA NOSTRA FOTO CHE + IDENTIFICA LA NOSTRA COPPIA
Fotografi garanzie ANFM