Sedriano, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ariana
1271 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1278 giorni fa
Ho creato un post
1280 giorni faCiao ragazze! Conoscete location, ville, ristoranti che continuino oltre la mezzanotte? Anche se c’è l’orario extra da pagare, non ha importanza .. o meglio si ahaha però voglio sapere quali posti ci sono! Grazie ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1280 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
Ho partecipato al post di Ariana
1280 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1280 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1280 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1280 giorni faCiao a tutte, sono nuova e mi approccio a organizzare il matrimonio in solitudine ahah ovviamente con la partecipazione del mio compagno. Mi assale molto la paura di perdermi dei pezzi. Chi non ha usato una wedding planner, come si è organizzato?...
1285 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1306 giorni fa
1306 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1306 giorni fa
1306 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1306 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1306 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM