Sedriano, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
719 giorni faCiao a tutti Ma i testimoni in chiesa devono essere per forza italiani?
Ho creato un post
720 giorni faCiao a tutti, per chi si è già sposata avete fatto qualcosa durante il pranzo/cena? Quando avete fatto il ballo sposi? E con i genitori? Chi ha parlato al vostro matrimonio? L’avete deciso voi o loro?
Ho creato un post
735 giorni faOggi manca 1 mese al nostro matrimonio.. mi sei ra di avere tutto sotto controllo ma sono sicura che qualcosa me la sto dimenticando. Per chi ha già avuto il suo giorno perfetto, avete consigli da dare a chi si deve sposare? ✨✨ Grazie 🤗
Ho creato un post
928 giorni faCiao a tutti! in quanti si sposano giovedì 23 maggio? in chiesa o in comune?
Ho creato un sondaggio
1112 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
Ho creato un post
1121 giorni faBuongiorno, Conoscete qualche chiesa che celebra il matrimonio di domenica anche durante la messa? Zona Milano e limitrofi (anche Bergamo va bene) Oppure se avete qualche parroco da consigliare che eventualmente effettuerebbe il rito? Grazie mille
Ho creato un post
1127 giorni faBuongiorno a tutte, tra mille ansie dovute all'organizzazione ogni tanto mi faccio prendere dal panico di non essere in grado ad organizzare il tutto. Sono già a buon pezzo e devo dire che questa community/blog aiuta tantissimo.. Ma oggi sono...
Ho creato un post
1127 giorni faCiao Futuri sposi, voi dove vi sposate? chiesa? rito simbolico? avete già parlato con il parroco? quando avete intenzione di dare le vs partecipazioni?
Ho creato un post
1134 giorni faQualcuno di voi conosce dei celebranti che facciano solo rito simbolico? Avrei bisogno di consigli Grazie
Ho creato un post
1262 giorni faChi di voi si è sposata li? Avete fatto un diurno o un serale? Mi sembra di capire che non sono proprio flessibili e i commenti negativi li ho trovati soprattutto per la musica che viene staccata alle 23 e poi fatta all’interno .. vorrei capire più...
Ho creato un post
1280 giorni faCiao ragazze! Conoscete location, ville, ristoranti che continuino oltre la mezzanotte? Anche se c’è l’orario extra da pagare, non ha importanza .. o meglio si ahaha però voglio sapere quali posti ci sono! Grazie ☺️
Ho creato un post
1280 giorni faCiao a tutte, sono nuova e mi approccio a organizzare il matrimonio in solitudine ahah ovviamente con la partecipazione del mio compagno. Mi assale molto la paura di perdermi dei pezzi. Chi non ha usato una wedding planner, come si è organizzato?...
Fotografi garanzie ANFM