Sedriano, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
719 giorni faCiao a tutti Ma i testimoni in chiesa devono essere per forza italiani?
Ho creato un post
720 giorni faCiao a tutti, per chi si è già sposata avete fatto qualcosa durante il pranzo/cena? Quando avete fatto il ballo sposi? E con i genitori? Chi ha parlato al vostro matrimonio? L’avete deciso voi o loro?
Ho ottenuto una medaglia!
735 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
735 giorni faOggi manca 1 mese al nostro matrimonio.. mi sei ra di avere tutto sotto controllo ma sono sicura che qualcosa me la sto dimenticando. Per chi ha già avuto il suo giorno perfetto, avete consigli da dare a chi si deve sposare? ✨✨ Grazie 🤗
Ho partecipato al post di Rossella
735 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
736 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho creato un post
928 giorni faCiao a tutti! in quanti si sposano giovedì 23 maggio? in chiesa o in comune?
Ho partecipato al sondaggio di Ariana
1111 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1112 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
Ho partecipato al post di Roberta
1119 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
1119 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
1119 giorni fa
Ho creato un post
1121 giorni faBuongiorno, Conoscete qualche chiesa che celebra il matrimonio di domenica anche durante la messa? Zona Milano e limitrofi (anche Bergamo va bene) Oppure se avete qualche parroco da consigliare che eventualmente effettuerebbe il rito? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
1121 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anita
1121 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM