Alvignano, Caserta · Da Luglio 2014
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo qui! A pochi giorni dal nostro "si"col cuore pieno di gioia !
- Sposa Saggia
- 2.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4234 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4235 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4248 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Lara
4249 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Giuditta
4283 giorni fa
Ragazze che ne dite di sostitiire il classico bouquet con un ventaglio di fiori???
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4283 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
4288 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che gli venga assegnata una destinazione)...quindi per...
Fotografi garanzie ANFM