Marcon, Venezia · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
998 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi ovviamente ci sarà il buffet di dolci. Che ne...
Ho partecipato al post di Annalisa
998 giorni fa
1000 giorni faBuongiorno care brides, Tantissime di voi, ogni giorno, si pongono tante domande relative al'impostazione e all'impronta che si vuole dare al proprio ricevimento di nozze e matrimonio in senso lato. Una parte preferisce un matrimonio stile...
Ho partecipato al post di Aldo
1001 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
1002 giorni fa
1003 giorni faUn conoscente che fa il cameriere nei catering mi ha raccontato che partecipò ad un matrimonio in cui la sposa, prima del taglio torta, insieme al cambio d'abito fece anche il taglio ai capelli. Io non ho sicuramente intenzione di prendere due abiti,...
Ho partecipato al post di Valentina
1003 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1003 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
1005 giorni fa
1005 giorni faBuongiorno sposine ho un dubbio sul colore dei miei capelli per il giorno delle nozze....saranno 6/7 anni che mi faccio rossa mi è sempre piaciuto avere i capelli rossi ed ho provato qualsiasi rosso...solo che quest'anno ho preso la decisione di...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1009 giorni fa
1009 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Ho partecipato al sondaggio di Diana
1010 giorni fa
1010 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
1010 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1010 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
Fotografi garanzie ANFM