Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Sono una romanticona!
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3300 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3341 giorni faSposine, il tema del nostro matrimonio sarà il mare. Sapreste darmi qualche consiglio sulle bomboniere?? Io pensavo a qualcosa di questo tipo...
Ho partecipato al post di Bride To Be
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3342 giorni fa
Ho creato un post
3345 giorni faBuonasera carissime, c'è qualcuna che si è sposata lì o che c'è stata da invitata? Vorrei sapere un po' dei menù : voi cosa avete scelto/mangiato?Grazieee 😃😉
Ho partecipato al post di Valeria
3356 giorni fa
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte, il nostro matrimonio sarà in una zona di mare e la location direttamente in spiaggia...il tema non può che essere marino e immaginavo come colore il rosa corallo, ma il resto? I segnaposto, gli addobbi, il tableau non ho idee C'è qlc...
Ho partecipato al post di Valeria
3365 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3365 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM