Roma, Roma · Da Luglio 2014
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le... Visualizza altro
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le mie nozze saranno proprio così:)
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
4103 giorni fa
Buonasera sposine! Ho il tableau fatto ad albero e dato che il tema del matrimonio è la musica volevo appendervi note musicali e chiavi di violino..visto che al negozio mi hanno sparato 7€ a nota le vorrei prendere su amazon ne ho trovate 24 a...
4105 giorni fa
Ragazzeee credo di aver trovato le scarpe per il grande giorno!! Non voglio tacchi perché pur piacendomi non riesco a portarli mi fanno male e non so camminarci! Inoltre il matrimonio è a tema musica rock e le scarpe che ho trovato sono perfettamente...
Ho caricato una foto nel post di Elen
4109 giorni fa
4111 giorni fa
Salve ragazze! In altri topic avevo già scritto che avrei fatto delle bomboniere originali e in tema musica come il matrimonio..ma la pasta di zucchero non ha superato l'esame delle famiglie e noi abbiamo sempre avuto il dubbio che non erano...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4121 giorni fa
Ciao sposini! spero abbiate passato una buona settimana e vi auguro un bellissimo we! Dopo il topic sulle chiese scelte nella nostra bella regione non posso non chiedere a coloro che hanno scelto il rito civile che location avranno o vorrebbero...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4128 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Lo
4128 giorni fa
Ciao sposine.. Finalmente ho acquistato l'intimo per il gran giorno! Ho anche preso un completino per la prima notte di nozze! Mio marito adora il rosso! ed il vostro?? L'avete comprato?? Fotine daiiii !!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4135 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
4139 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi abbiamo passato il pomeriggio intero a scegliere carattere immagine testo delle nostre partecipazioni! Ma finalmente ci siamo decisi! Le partecipazioni sono a forma di vinile (tema musica rock) e volevamo un carattere semplice e...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
4139 giorni fa
E penserete di nasconderli col vestito o li metterete di proposito in vista? Io ne ho tre.. e sono su entrambi i fianchi (altezza reggiseno) e credo si vedrà ma non l ho fatto apposta..
Fotografi garanzie ANFM