Mirabella Imbaccari, Catania · Da Luglio 2014
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho... Visualizza altro
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho conosciuto il mio fm in un corso di nuoto! Aveva gli occhi più dolci e più azzurri del mondo! Sono una persona molto espansiva , al contrario il mio fm è un pò più timido. Dal primo giorno che siamo stati insieme , mi ha riempito di attenzioni, quelle attenzioni che avevo sempre desiderato e mai avuto! Lui mi ha fatto tornare a credere nell'amore! L'amore fatto di cose semplici e reali! E' l'unico uomo che sa capirmi e sostenermi!!
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Nike
4166 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicuzza
4166 giorni fa
Ho partecipato al post di ROSA
4173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ROSA
4173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4174 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho partecipato al post di Tiziana
4174 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
4180 giorni fa
Ragazze. . Foto cucine... ma i prezzi girando vari mobilifici cm vi sn sembrati ?ovviamente in base ai metri e a i materiali che si utilizzano
Ho partecipato al post di Evelyn
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
4207 giorni fa
Ho creato un post
4208 giorni faCiao Ragazze!!oggi il fm ha avuto un idea fantastica: noleggiare una mongolfiera che ci porti dopo la cerimonia in chiesa all'agriturismo dove faremo il ricevimento!!noi ci spseremo il 1 giugno 2015 alle 10.30!!sto prendendo informazioni per capire...
Ho partecipato al post di Serenella
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
4231 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4234 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4236 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM