Milano, Milano · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1080 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
1080 giorni faQuesti li ho scelti io sto cercando di aiutare mia mamma da lontano perché purtroppo abito fuori e quindi non posso andare con lei 🥲 , allora premetto che mia mamma a 50 anni ma si porta giovanissima quindi non indosserà un abito super accollato e da...
1080 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
1084 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1084 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
1087 giorni faCiao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di menù previsto.
Ho partecipato al post di Giorgia
1087 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1088 giorni faCiao a tutte💕 qualcuno di voi ha utilizzato questo al posto del classico guest book? Vi piace ?
Ho partecipato al post di Cora
1088 giorni faHo partecipato al post di Ange
1095 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1097 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Ho creato un post
1097 giorni faCiao a tutte! Sto pensando a chi invitare durante la mia preparazione la mattina del matrimonio. Vorrei sicuramente avere le mie damigelle, così da poterci preparare insieme, poi vorrei avere mia mamma e mia sorella durante la vestizione ma non so se...
1097 giorni faCiaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette. Ho comunque prenotato MUA e parrucchiere per farmi...
1100 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1102 giorni faCiao sposi 😊! I matrimoni del 2023 sono caratterizzati dalle personalizzazioni. Noi spose siamo più agevolate nel creare e indossare accessori particolari e originali. Gli sposi hanno dalla loro parte un piccolo oggetto che può rendere il loro outfit...
Fotografi garanzie ANFM