Milano, Milano · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1069 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe poter conservare il mio bouquet e farne un quadro con i fiori pressati (come questi delle foto). Conoscete qualcuno che lo faccia? Tutte le ragazze che seguo su Instagram e lo fanno sono negli USA 🙃
Ho creato un post
1097 giorni faCiao a tutte! Sto pensando a chi invitare durante la mia preparazione la mattina del matrimonio. Vorrei sicuramente avere le mie damigelle, così da poterci preparare insieme, poi vorrei avere mia mamma e mia sorella durante la vestizione ma non so se...
Ho creato un post
1112 giorni faCiao a tutte! Il giorno del mio matrimonio una mia cara amica, che fa la truccatrice, si è offerta di truccarmi e di farmi i capelli. È stato un gesto carinissimo e molto apprezzato e sarà il suo regalo di nozze. Ora mia mamma, mia suocera e le...
Ho creato un post
1123 giorni faCiao a tutte! Il matrimonio si avvicina e ogni giorno mi viene un nuovo dubbio 🙈 questa volta si tratta dei ruoli da assegnare alle amiche... Avrò 2 testimoni, mio cugino e mia sorella, che leggeranno durante la cerimonia, 4 damigelle adulte, che mi...
Ho creato un post
1132 giorni faCiao a tutte! Faremo una cerimonia simbolica e abbiamo scelto 2 testimoni ciascuno, 4 in tutto (due dei quali firmeranno ufficialmente qualche giorno prima nella cerimonia in comune). Il mio dubbio è: come coinvolgere i testimoni nella cerimonia...
Ho creato un sondaggio
1138 giorni faCiao a tutte! Sono in difficoltà per i vestiti delle damigelle, vi spiego brevemente la situazione: ho 4 damigelle adulte, di cui una è mia cugina che è una persona un po' particolare diciamo... Ma più di altro soffre di una forte ansia. Il colore...
Ho creato un post
1389 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe avere delle damigelle, adulte e sto cominciando a pensare a chi scegliere e sono molto combattuta! I "ruoli" sicuramente assegnati sono testimone/damigella d'onore per mia sorella, officiante per una delle più care amiche...
Ho creato un post
1404 giorni faCiao a tutte! Sono appena entrata a far parte della community, sono già emozionatissima 😍 Ci sposeremo l'estate prossima volevo sapere se avete consigli su qualche bella location in Emilia Romagna o Lombardia. Mi piacerebbe fare un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM