Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni faCiao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
1230 giorni faNatale è uguale a famiglia, cibo, amore e... Mercatini! Siete soliti fare un giro in qualche mercatino di Natale in particolare? Quest'anno ne visiterete uno insieme?🎄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉🎄 5 dicembre: sfida tra palline ...
Ho partecipato al post di Patrizia
1230 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1230 giorni faSi sa che il matrimonio comporta un grande cambiamento di vita, per la persona, e la coppia. Avete mai avuto paura del matrimonio ? O comunque sensazioni contrastanti, o domande.
Ho partecipato al post di Patrizia
1230 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
1231 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1231 giorni faSpose belle, toglietemi una curiosità: vi metterete una collana? *** Fatemi sapere che gioielli userete con un voto e un commento!
Ho partecipato al post di Francesca
1231 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
Ho partecipato al post di Marta
1231 giorni faMi date un parere? A me fa impazzire 😍 ma sono curiosa di un parere esterno Nella foto non rende come dal vivo
1231 giorni faCiao sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale rito avete scelto è perché... in questi ultimi anni il rito civile è molto più numeroso di quello religioso io farò il rito civile perché il mio Fm è divorziato vi leggo 😍
1231 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo allestimento in giardino per il banchetto delle vostre nozze? ✔️ o ❌? Votate! 📸 Tenuta Tresca
1231 giorni faBuongiorno sposə e futurə sposə ✨ Siamo entrati nel mese più magico dell’anno e quindi oggi vi propongo un sondaggio dolce 🍬 Parlando di bomboniere, confetti e confettata, vorrei chiedervi come organizzerete (o come avete organizzato) la consegna dei...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1232 giorni faCiao sposi! Voi quanto avete speso al pezzo per le vostre bomboniere? E che bomboniere avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM