Firenze, Firenze · Da Luglio 2014
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente... Visualizza altro
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente il nostro sogno d'amore. Questo giorno, per molti funesto, per me è invece legato ad avvenimenti piacevoli e fortunati...in questo stesso giorno, nell'82, si sposavano i miei genitori! Attualmente sono in dolce attesa 💜
- Sposa VIP
- 5.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Ciuskella
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3931 giorni fa
Ho creato un post
3935 giorni faBuongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una fontana che...
Ho partecipato al post di Letizia
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3937 giorni fa
Ho creato un post
3937 giorni faCiao bellezze Vi scrivo per chiedervi un consiglio dato che questa situazione mi sta esaurendo. I parenti del mio fm abitano in un'altra Regione (10 persone totali) e verranno in Toscana per festeggiare il nostro matrimonio. Durante questi mesi...
Ho partecipato al post di Tania
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3938 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3939 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3939 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM