Trani, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1136 giorni faChi è stato ad Antigua a Luglio? Ce l'hanno proposta al posto della Polinesia...avete Feedback? grazie mille in anticipo
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1136 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faCiao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il matrimonio spesso può essere uno spartiacque per...
Ho creato un post
1136 giorni faCiao ragazze...come vi state regolando con il numero di invitati? quanti amici/giovani e quanti parenti/adulti?
1136 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al post di Miriam
1137 giorni fa
1138 giorni faBuongiorno a tutte, il 2 giugno ci sposiamo e stiamo organizzando e chiedendo dei preventivi per il nostro viaggio di nozze in Giappone. Ma facendo i calcoli, organizzandolo da soli risparmieremo moltissimo. Qualcuno ha mai organizzato un viaggio...
Ho partecipato al post di Angela
1138 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1139 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1139 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1139 giorni faCiao ragazze, Chi di voi è andata in Polinesia nell’hotel sofitel kia di moorea? Come vi siete trovate? E per una settimana in Polinesia quanto avete speso? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1144 giorni fa
1144 giorni faMimanera ci fa innamorare con le sue Converse da sposa! Cosa ne pensi? Ti piacciono? Vota e commenta! *** 📸 CONVERSE AMABEL (MIMANERA)
1144 giorni fa
1144 giorni faSpos*, che ne dici di questo modello Hermès? 💚 o ❌? Diccelo e passa al post successivo 👉 Mimanera: 💚 o ❌? ** Scarpa di Hermès
1144 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM