Catania, Catania · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
768 giorni faCiao sposine, tra poco avrò la prima prova trucco e stavo pensando alle ciglia.. che fare? Già ho provato 2 volte le extension, sia one to one che a ciuffetti, ma è stata davvero difficile tenerle nei gironi a seguire, non perchè le bagnassi o altro,...
768 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
777 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
779 giorni faIo personalmente mangio sano, tanta camminata e palestra quando riesco 🥰
780 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
780 giorni faHo partecipato a un sondaggio
780 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
780 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
780 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
780 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
794 giorni faCommunity! Come procedono i preparativi? Siamo agli sgoccioli e gli ultimi 3 mesi prima delle nozze sono belli impegnativi! Tra le varie fasi dell'organizzazione, quale vi sta rendendo la vita difficile più di tutte? Votate e commentate! 👇🥳 ***...
803 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
804 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
810 giorni faCiao tutt*! Per rientrare un po’ nel budget, stavamo pensando di fare solo le foto ed evitare il video. Ma siamo molto combattute, perché effettivamente il video è un bel ricordo. Quindi volevamo un parere, voi che ne pensate ?
810 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
812 giorni faVediamo che squadra vinceee
Fotografi garanzie ANFM