Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto destinato a durare!!! Benvenuta a me!!!
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3358 giorni fa
Ragazze ieri sono andata con mia sorella e mia nipote a prendere gli abiti per le damine...faremo solo un piccola modifica...dato ke il colore del matrimonio è il giallo...sostituiremo i fiori con una sola rosa gialla!!! Che ve ne pare??? Sono 3......
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3359 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Luna
3360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3361 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3365 giorni fa
Buona sera belle sposine!!! Stasera mi è venuta una curiosità.... Ognuna di noi avrà sicuramente le sue priorità... Ma riguardo il vostro matrimonio per che cosa non avete badato a spese??? Qual è stata oppure sarà la vostra spesa folle???
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3365 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Emma
3366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3366 giorni fa
Ciao ragazze! Vi volevo chiedere... di che colore saranno le vostre scarpe? Di qualche colore particolare o chiare?Grazie
3368 giorni fa
Buonasera sposine... È un bel po ke sono alla ricerca delle scarpe per il gran giorno ma purtroppo nessuna delle scarpe "sposa" provate mi ha convinto cosi questa sera dopo le solite prove ci siamo fermati con FM da "de liberti" chi è di Napoli lo...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3376 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3378 giorni fa
Per chi come me sta ancora aspettando la proposta ufficiale...sapete già come sarà il vostro anello? oppure sarà una grande sorpresa? il vostro fidanzato si è consultato con voi per la scelta? Il mio fm inizialmente voleva fare tutto di testa...
3385 giorni fa
Ciao ragazze... Ho bisogno del vostro aiuto...qlkn conosce il prezzo di queste scarpe??? Mi piacciono davvero tanto! Grazie a chi può aiutarmi...e poi dove potrei trovarle???
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3394 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM