Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 4.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3962 giorni faStasera la confusione regna sovrana! Manca un anno al matrimonio e continuo a cambiare idea su cosa fare come segnaposto! Mi ero decisa su dei vasetti (quello degli omogeneizzati per intenderci) decorati in stile shabby chic con dentro una candela....
Ho creato un post
3982 giorni faMi sono ficcata in un guaio! Mi aiutate ad uscirne e a capire cosa è giusto fare? Vi spiego: 3-4 anni fa, durante una festa in cui ero allegrotta grazie a qualche cocktail, ho detto ad una mia cara amica che un domani, al mio matrimonio (di cui...
Ho creato un post
3997 giorni faForse finalmente mi sto chiarendo le idee sui possibili segnaposto: dei porta candela shabby chic fatti con i barattolini degli omogeneizzati e decorati con pizzi o qualcosa del genere. Metterei in ogni barattolino delle candele profumate! Che ne...
Ho creato un post
4011 giorni faOggi sono stata dal medico e appena gli ho detto che il prossimo anno mi sposo mi ha prescritto degli esami preconcezionali dicendomi che sono gratuiti (ha inserito una particolare esenzione) e che è giusto farli. Anche voi li avete fatti?
Ho creato un post
4034 giorni faE dopo l'anteprima della collezione 2016 di Pronovias, ecco quella di Maggie Sottero https://www.facebook.com/video.php?v=951336298219311 Che ne pensate? Sembrano molto interessanti.. Io ero rimasta delusissima da Pronvias! semplicità eccessiva pure...
Ho creato un post
4051 giorni faSalve, qualcuno sa dirmi dove poter acquistare carta e cartoncini particolari a Palermo e provincia? Oppure online? Vorrei realizzare i conetti portariso e per la confettata! Grazie!
Ho creato un post
4062 giorni faBuongiorno! Ieri parlavo con il mio fm su quando comunicare ai testimoni la nostra scelta. Abbiamo le idee chiarissime e quindi abbiamo pensato di comunicarglielo quando mancherà un anno esatto al nostro matrimonio (secondo voi è presto?). Pensando...
Ho creato un post
4065 giorni faSalve sposine palermitane! Ho bisogno di qualche indicazione in merito a qualche negozio dove poter acquistare servizi di bicchieri e biancheria per la casa di ottima qualità! Oltre kasanova (che conosco benissimo e vi ho già acquistato qualcosa)...
Ho creato un post
4082 giorni faSono stata in fiera e ho notato questo gruppo.. Lei ha una voce fantastica e mi è piaciuto anche il fatto che sia presente il violino.. Qualcuna di voi li conosce o li ha "visti in azione" in qualche matrimonio?
Ho creato un post
4084 giorni faFino a ieri mi sarei dovuta sposare a luglio 2016, avremmo dovuto ristrutturare casa, fare le cose con calma. Poi ieri i miei suoceri hanno capito che non ha senso spendere molti soldi per ristrutturare una casa provvisoria (cosa che io dicevo sin...
Ho creato un post
4105 giorni faIeri ho mostrato alcune lenzuola a mia cognata e mi ha detto che mi mancano quelle da mettere la prima volta che si fa il letto degli sposi (poi qui in Sicilia è un momento importante, viene fatto da amiche e parenti e devono essere rispettate...
Ho creato un post
4114 giorni faContinua la mia disperata ricerca della location. Sapreste indicarmi una bella location sul mare, zona Palermo e provincia, dove si mangia bene, il servizio è buono e il cui costo non superi i 100€ a persona? Vi prego, aiutatemi!
Ho creato un post
4115 giorni faSalve sposine Palermitane, qualcuno ha scelto questa location per il suo matrimonio? O qualcuno ha partecipato ad un matrimonio in questa villa? Vorrei sapere come si mangia e com'è il servizio...
Ho creato un post
4116 giorni faMi sposo fra un anno e mezzo e già ho enormi difficoltà a prenotare perché già la mia data é occupata! E dire che mi sposo di giovedì! Prima la chiesa (abbiamo dovuto spostare la data), poi la location (ancora dobbiamo trovarne una libera), poi la...
Ho creato un post
4125 giorni faOggi in fiera mi hanno fatto un ottimo prezzo riguardo trucco e parrucco. Non avevo mai sentito parlare di questo centro prima di adesso e quindi vorrei sapere se qualche sposina palermitana si sta affidando a loro per il giorno del matrimonio, o se...
Ho creato un post
4133 giorni faSalve sposine! Sono in fase "corredo" e guardando in giro ho trovato diversi prodotti della Tognana in offerta. Sono molto tentata di acquistare posate, piatti e padelle ma, anche se ho spesso sentito parlare di questa marca, non ne conosco la...
Fotografi garanzie ANFM