Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2022
- Sposa Master
- 15.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
1027 giorni fa
Avete voglia di condividere i vostri tavoli sposi e torta? Ho bisogno di idee ☺️ non avremo fiori se non i centro tavola che saranno un vaso di vetro basso con un mazzo di fiori fatto con nebbiolina e ortensie azzurre e lilla. Piu che altro il tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1027 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra testimone quindi non vorrei neanche esagerare con la...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1033 giorni fa
Ciao a tutte , Sono una sposa dicembre 2024. Sono andata per curiosità a vedere le fedi per il nostro matrimonio. A noi ha colpito la fede comoda unoaerre 4 mm cosa ne pensate?Se potete allegare foto per farmi un’ idea per scegliere una delle cose...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1034 giorni fa
Ciao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”. A costo nettamente inferiore, rispetto a quanto...
Ho caricato una foto nel post di Fiammetta
1035 giorni fa
Ciao a tutti! Abbiamo intenzione di fare il tableau assegnando quindi le persone ai vari tavoli (tondi) ma non vorremmo assegnare i posti all'interno del tavolo (già è difficile fare i tavoli 😂). Non abbiamo neanche previsto dei segnaposto.. Secondo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1036 giorni fa
Ciao a tutte, sono stata assente perché con l'avvicinarsi del matrimonio ho voluto dedicarmi e concentrarmi meglio sul grande passo. I giorni precedenti sono stata malata con acciacchi influenzali e inoltre il meteo era pessimo, pioveva sempre e mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1038 giorni fa
Ragazze mi mostrate le vostre acconciature? Io vorrei un raccolto con ciuffo dei boccoli che scendono ai laterali, valuterei anche un semi raccolto.
Ho caricato una foto nel post di Federica
1038 giorni fa
Ciao a tutti, vivo a Padova ma mi sposo a Palermo, ho davvero difficoltà a trovare i coni piccoli da mettere all'ingresso chiesa per il lancio del riso... A Padova non conosco nessuno, a Palermo mia mamma non ha trovato nulla (se non marroni) e su...
Ho caricato una foto nel post di Di Fazio
1105 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1112 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un suggerimento riguardo cosa regalare alle mie damigelle. Ovviamente avranno una bomboniera speciale (come testimoni e genitori) però essendo mie care amiche vorrei fargli anche un regalo senza spendere molto. Avreste...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1116 giorni fa
Ciao ragazze voi quanto avete speso per i braccialetti delle damigelle? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1116 giorni fa
Non saranno perfette e sono anche molto economiche (non mi andava di spendere tanto per la fine che faranno) ma è la prima cosa del matrimonio che faccio con le mie mani e sono davvero fiera ed emozionata 😍 non vedo l’ora di consegnarle! Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1116 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe per il matrimonio le ho prese da Globo, ve lo straconsiglio come negozio! Io appena le ho viste me ne sono innamorata😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Marta
1118 giorni fa
Ciao a tutti!💓 Vorrei chiedervi un consiglio, io e fm ci sposeremo a Giugno dell’anno prossimo, per cui abbiamo abbastanza tempo per continuare ad organizzare il matrimonio. Nonostante questo, sto cercando di portarmi avanti con qualcosa e avevo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1131 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, come state? Come vanno i preparativi? A voi è capitato di cambiare idea su alcune cose che pensavate di fare o avete fatto nell'organizzazione del matrimonio? Noi siamo a -72 giorni e io ho già cambiato idea su vari aspetti: -...
Fotografi garanzie ANFM