Feltre, Belluno · Da Luglio 2022
Mamma di due splendidi bimbi. Logan🧒🏼& Meredith👧🏼
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1249 giorni faCiao Bellezze! Come state? Oggi vi volevo chiedere di togliermi una curiosità e dirmi se avrete delle damigelle! *** Fatemelo sapere con un voto e un commento 💕
1249 giorni faSposini, Sposine! In America questa settimana hanno festeggiato il Thanksgiving, il giorno del ringraziamento. *** Da noi non si festeggia, ma volevo chiedervi.. Vi va di dirmi per cosa vi sentite grati quest'anno? 💕 Votate e commentate
Ho partecipato al post di Francesca
1249 giorni fa
1249 giorni faMi sposerò tra 2 settimane, il 10 Dicembre, in collina. Sono sempre stata titubante sulla questione guanti, ma questa mattina mia cognata me ne ha mostrato un paio di cui mi sono innamorata!! I guanti saranno i suoi, corti, in velluto con l'orlo (?)...
1250 giorni faBuonasera spose, conoscete il marchio PdPaola? Se si lo consigliate?
1250 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
1250 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1251 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1251 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annamaria
1251 giorni fa
1251 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
Ho partecipato al post di Greta
1252 giorni fa
1252 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
Ho partecipato al post di Antonietta
1252 giorni fa
Ho creato un post
1253 giorni faÈ stata lunga, ma alla fine c’è l’ho fatta!!!! Il fai da te in ogni minimo particolare dalle marmellate ai portachiavi (tutti diversi), dai cioccolatini agli adesivi, la carta cotone, la stampa, la scelta dei nastri in chiffon morbido, tutto!Vi...
Fotografi garanzie ANFM