Piandimeleto, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2014
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta..... Visualizza altro
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta.. mettendosi in ginocchio.. 😊 ancora non mi sembra neanche vero.. Siamo giovani abbiamo 20 anni tutti e due, ma ci vogliamo spianare..
- Sposa Precisa
- 1.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Mayla
2737 giorni fa
2747 giorni fa
Ho creato un post
2747 giorni faCiao ragazze!! Poco più di un mese fa abbiamo finalmente coronato il nostro sogno.. che dire.. quella giornata che già mi manca da morire😭😭 una giornata iniziata con un diluvio allucinate( preso tutto per salire e scendere dalla macchina😂) vi lascio...
Ciao sposa, quale sarà il bouquet delle tue nozze? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ciao sposa, vuoi definire con noi tutti i dettagli della tua torta nuziale? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2810 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2810 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2810 giorni faCiao ragazze! Questa è la prima bozza di acconciatura.. da finire di sistemare.. va tirati di più i capelli sotto la treccia e fare più gonfia lo chignon.. il vostro parere?
2811 giorni fa
Ho creato un post
2811 giorni faEcco i miei centro tavola quasi ultimati.. fatti tutti a mano☺️
2811 giorni fa
Ho creato un post
2811 giorni faCiao ragazze! Stavo pensando di scrivere die righe da leggere durante la cerimonia in comune x renderla più nostra.. e stasera ho scritto qst... mi dite che ne pensate? Eccoci qui.. dopo quasi dieci anni siamo riusciti ad arrivare a qst traguardo.....
Fotografi garanzie ANFM