Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita in modo più sereno
- Super Sposa
- 2.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3726 giorni fa
Siamo indecisi sulla scelta del lampadario in salone negli altri ambienti subito abbiamo scelto di questo abbiamo avuto più problemi voi che dire vi piace???? Il lampadario di chiama pirce
3727 giorni fa
Oggi ho trovato le scarpe della promessa avendo41 per me è stata una fortuna le ho pagate poco e sono contenta ora mancano solo lr scarpe del matrimonio ps a piede fanno un altro effetto sono molto carine
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3936 giorni fa
Ciao ragazze oggi passando davanti al negozio della yamamay ho trovato qst bellissima vestaglia e nn ci ho pensato 2 volte e lho comprata. Che ne pensate? Vi posto due foto, una in versione nera, che è indossata, e l'altra nel colore che ho preso ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3937 giorni fa
Ciao ragazze, non sono iscritta da tanto sul sito ma vi leggo spesso. io e il mio fm ci sposeremo in Aprile 2016 e siamo ancora in alto mare. l'unica cosa che vorrei fare è impostare il matrimonio sul "fatto a mano" ,che non significa per forza fai...
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3949 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mancano solo 27 giorni al fatidico si!! Non sto più nella pelle!!! Tutti i giorni mi sveglio con un magone allo stomaco.... Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Spero di non essermi dimenticata niente e di aver curato tutto nei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3950 giorni fa
Ragazze, manca un mese e mezzo e sto tirando le somme, ovviamente sono sommersa di cose da fare!! Sto definendo le bombo ma è alto mare!!! Premetto ke non possiamo spendere tanto e ke avevamo in mente i tè aromatizzati in barattolini ermetici.....
3951 giorni fa
Non vi dico scegliere una cucina e' un operazione difficile almeno per noi prima ci piaceva un Ernesto Meda poi una valcucine ora una zampieri colori diversi speriamo che sia la volta giusta!!! Hihihih sposine e le vostre cucine????
Ho caricato una foto nel post di Mena
4031 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4033 giorni fa
4033 giorni fa
Che stile di camera da letto vi piace di più???? Io e il mio fm stiamo cercando qualcosa di moderno minimal e a voi quale piace??????
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4036 giorni fa
Ciao!! Vorrei fare una bella bomboniera..che sia utile che sia particolare..Ma non mi convince nulla! Ho bisogno di idee! Aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4036 giorni fa
Buon pomeriggio mie belle sposine e miei cari sposini! Ho pensato che potremmo lanciare una nuova "rubrica" il venerdì pomeriggio, per dimenticare le fatiche della settimana e iniziare al meglio il week-end. Che ne dite di pubblicare dei topic...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
4036 giorni fa
Ciao ragazze..secondo voi le damigelle devono essere vestite tutte uguali...?io pensavo di vestirne ..le due grandi in bianco..e la piccolina di due anni con il colore del mio matrimonio...qualcosa sul lilla...rosa..che dite??
4036 giorni fa
4051 giorni fa
leggo spesso su questo forum cosa fare come bomboniera? Cosa scegliere??? Io non amo le bomboniere vi capisco perché non so proprio cosa fare nemmeno io su internet ho trovato alcune cose diverse che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4052 giorni fa
Buonasera a tutte!!!! Ho bisogno di un consiglio....vorrei realizzare come tableau il tema di Toy Story, secondo voi è carino? Vorrei fare una sorpresa al mio futuro marito, visto che è il suo cartone preferito!!! Altrimenti pensavo di creare un...
Fotografi garanzie ANFM