Trapani, Trapani · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Donatella
921 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
953 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
956 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
956 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
956 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho creato un post
959 giorni faAncora non ci crediamo ma e' così. E' stato impegnativo in tutti i sensi. Il racconto fatto dagli altri e' una cosa ma vivere insieme il momento e' ancora più emozionante. Che bello! Siamo al settimo cielo!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
977 giorni fa
Ciao sposine, Spero che i vostri preparativi stiano andando alla grande 🥰 Noi siamo a -26 e io ho bisogno di un vostro consiglio. Che scarpa di ricambio mi consigliate? Io ho optato per il tacco a spillo come scarpa “di rappresentanza” ma so che ad...
Ho partecipato al post di Giulia
977 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
980 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
981 giorni faBuongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
Ho partecipato al post di Katja
981 giorni fa
Ho creato un post
981 giorni faE' proprio vero. Il mikado e' molto chic ma il pizzo ha sempre il suo fascino agli occhi degli altri. La lavorazione del pizzo degli abiti Nicole è molto particolare ma la produzione e' italiana o fa parte del gruppo spagnolo Pronovias? Ho indossato...
Ho creato un post
982 giorni faSi alternano giorni si e giorni no: euforia, pensieri, economia e burocrazia, questioni familiari che ti girano intorno, paura di sbagliare e del cambiamento, nervosismo, ore di sonno perse. Anche per il nostro lui e' stato o sarà così?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
982 giorni fa
Sposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Fotografi garanzie ANFM