Sesto San Giovanni, Milano · Da Settembre 2014
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di... Visualizza altro
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di compleanno per bambini , da sempre amante del fai da te e da 5 anni orafa, designer e creatrice di gioielli unici...per adesso solo per hobby --> Le Creazioni di Kay
- Super Sposa
- 2.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3985 giorni faEbbene anche io fan estrema del fai da te, ho ceduto, questa è la prima prova trucco con l'estetista. Che ne pensate? Sono due metà alla vostra destra l'occhio sui toni del marrone e del rosa perlato, phard pesca e rossetto pesca, a sinistra eyeliner...
Ho partecipato al post di Francy
3990 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3991 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
4001 giorni fa
Ho creato un post
4002 giorni faBuonasera Sposine, ultimando di scrivere le partecipazioni mi è balenata in testa questa idea. Vorrei organizzare un'evento in un locale carino e tranquillo e offrire agli invitati per esempio la confettata, la torta e lo spumante, loro pagherebbero...
Ho partecipato al post di Nadia
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Laurita
4006 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM