Sesto San Giovanni, Milano · Da Settembre 2014
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di... Visualizza altro
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di compleanno per bambini , da sempre amante del fai da te e da 5 anni orafa, designer e creatrice di gioielli unici...per adesso solo per hobby --> Le Creazioni di Kay
- Super Sposa
- 2.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4199 giorni fa
Rispetto alla prova n1 di ieri questo è molto meno naturale... ho usato un fondotinta più coprente, devo dire che mi piace l'effetto che ha sulla pelle in foto, rende tutto molto sfumato (sembra quasi modificata), foto tutte fatte con il flash. in...
4200 giorni fa
Sempre più decisa a non buttare 200 e più in truccatrice.... mancano 11 mesi circa al mio giorno e avrò tempo di sperimentare e provare e riprovare... trucco super naturale...che ne pensate sinceramente?! ho provato questo nuovo fondotinta e mi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4204 giorni fa
ciao ragazze... ho appen scoperto l esistenza di cake topper personalizzati.. ho però scoperto anche i prezzi qualcuna sa consigliarmi qualche sito su cui acquistare?? ho cercato un po, ma onestamente quello che ho trovato nn mi piaceva perche...
4205 giorni fa
Eccole qua appena create... , spille, cartone, pizzo, raso, filo argentato, perle, cristalli e fiori finti... Che ne pensate? Vorrei crearne una diversa in questo stile per ogni invitato uomo da usare come segnaposto... Ditemi la vostra
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4206 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4210 giorni fa
La parole chiave per i capelli stile anni '20 è sicuramente "Glamour", corti alla maschietta, carrè liscissimi o con onde super definite modellate con gel... Accessori principi sono la headband luccicante, portata sulla fronte o sopra la cornice del...
4211 giorni fa
Contando che (genitori permettendo) avrò un vestito che lascerà piedi e caviglie scoperte la scelta delle scarpe è di estrema importanza... Ecco qua la mia selezione, a voi quali piacciono? Io se potessi le prendere i tutte...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4211 giorni fa
Domani prova acconciatura!! Paura!!! Speriamo il mio parrucchiere mi capisca subito!!! Intanto gli farò vedere qualche foto. Se voi potete aiutarmi nella ricerca delle foto mi aiutereste molto!!!vorrei avere i capelli sciolti lunghi morbidi con onde...
4212 giorni fa
Save the Date Vintage: occorrente per realizzarlo: due innamorati e un figlio peloso, un palloncino gonfiato con elio, macchina fotografica digitale economica, un fratello che si presta volontario per passare un'oretta al parco a scattare foto,...
4212 giorni fa
Partecipazioni Vintage?!Io le farò così! idea: una bella cartolina anni 20! con tanto di francobollo e timbro personalizzato! qualche esempio da cui prendere spunto...
Ho caricato una foto nel post di Emma
4219 giorni fa
Buongiorno sposine ..... volevo chiedervi se avete già scelto il fornitore per l auto del vostro grande giorno.... Ho contattato vari fornitori del forum ma solo 1 mi ha risposto ( mesi fa) mentre in questi giorni nada... silenzio assoluto. Ho un...
4219 giorni fa
Buonasera a tutte! Ci piaceva l'idea di un save the date e quello che ne è uscito è questa fotina. Vi piace? La Faremo stampare tipo cartolina vintage con dietro la scritta "segnati la data, il luogo del rito civile e i nostri nomi". Il mio dubbio è...
Ho caricato una foto nel post di Spoaina
4229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4236 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM