Busto Garolfo, Milano · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
1090 giorni faIl bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
1090 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
Ho partecipato al sondaggio di L..
1090 giorni fa
1090 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
1102 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
1102 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1102 giorni fa
1102 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1102 giorni faCiao sposa, ti piacerebbe ricevere una sorpresa del genere all'uscita di casa? O preferisci il classico taglio del nastro? Farai un rinfresco a casa? Che tradizioni seguirai? Scrivilo nei commenti🤍 👰🏻 🤵🏻 Real Wedding: Il matrimonio di Valentina e...
1102 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1102 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1102 giorni fa
1102 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1102 giorni faCiao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco anche il verde delle foglie! Il bianco è un colore...
Ho partecipato al sondaggio di Ariana
1102 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM