Quinto di Treviso, Treviso · Da Agosto 2022
- Super Sposa
- 2.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1043 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, mi sposo a dicembre quando consegnare le partecipazioni?
Ho partecipato al post di Serena
1044 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniele
1044 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1045 giorni fa
1045 giorni fa
1046 giorni fa
1046 giorni faContinua a fare le tue scelte sul mezzo di trasporto per le tue nozze! Se dovessi scegliere di arrivare alla cerimonia con un mezzo alternativo, quale sceglieresti tra questi? Vota A, B o C e rispondi nei commenti👇 A - Autoservizi Rolls Service B -...
1046 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
1046 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
Ho partecipato al post di Simona
1049 giorni fa
1049 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1049 giorni fa
1049 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
Ho partecipato al post di Stefania
1049 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1049 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM