Latina, Latina · Da Settembre 2014
Sono una persona estroversa, attiva, solare ma anche molto stressata ora che devo sposarmi!:)
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4065 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manila
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiffany
4068 giorni fa
Ho creato un post
4070 giorni faCiao a tutte, abbiamo un problema: Ci sposiamo a luglio e avevamo scelto di farlo in comune a Roma e quindi abbiamo iniziato la pratica per le pubblicazioni e preso appuntamento per il giuramento. Abbiamo poi cambiato idea e vorremmo sposarci in una...
Ho partecipato al post di Elvira
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4075 giorni fa
Ho creato un post
4076 giorni faCiao sposine! girando su internet alla ricerca di idee, mi sono imbattuta nelle torte bomboniere. Troppo carine, soprattutto quelle con gli sposini, e hanno anche buoni prezzi! qualcuno le ha scelte, viste o fatte fare?
Ho partecipato al post di Francesca
4077 giorni fa
4077 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4087 giorni fa
4087 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM