Gottolengo, Brescia · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3743 giorni fa
Ciao ragazze! !Sto cercando delle idee.Se vi va, mantenermi le foto delle vostre creazioni.Dalle partecipazioni alle bomboniere,segnaposti ecc
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3746 giorni fa
Salve ragazze....Io sto per chiudere vari contratti per l'arredamento casa...ho un'ansia...Spero che vada tutto bene,perchè molti mobili gli ho scelti tramite catalogo.Voi a che punto siete con la casa????
Ho caricato una foto nel post di Luana
3746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3747 giorni fa
Abbiamo scelto come tema "c'era una volta..." ma non sappiamo che bomboniere fare. Volevamo qualcosa di utile e magari solidale senza spendere cifre esorbitanti. Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mia Grey
3748 giorni fa
Salve sposine, a -241 mi chiedo ancora come potrei realizzare in tableau inusuale e originale, non la solita cornice da mettere su di un cavalletto ecco.... Il mio tema sarà le farfalle e i colori lilla, bianco e sfumature di viola/fuxia. Sarà un...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3748 giorni fa
Ciao sposine! Ho acquistato già tutto il materiale necessario ma ora non sono più del tutto convinta anche se il mio fm dice che usciranno davvero carini.. Praticamente abbiamo deciso di fare come segnaposto un sacchettino doppio tulle con 5 confetti...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3749 giorni fa
Ciao sposine.. come saranno i vostri segnaposti? Idee e foto.. io ancora son in dubbio su quale tema scegliere
Ho caricato una foto nel post di Paola
3749 giorni fa
Se mi date qualche consiglio i foto per il tableau non so se fare i colori delle rose con i loro significato o qualcosa d altro ????
Ho caricato una foto nel post di Marika
3749 giorni fa
Ciao Ragazze, manca davvero pochissimo... 2 mesi e ci sono! Per curiosità, se vi va, come avete organizzato il vostro matrimonio? Avete optato per un Tableau particolare? fa da te? Farete la confettata? oppure buffet di dolci? Io ho optato per il fai...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4084 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4084 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM