Lucca, Lucca · Da Agosto 2022
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo... Visualizza altro
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.....!
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
1065 giorni fa
Ho creato un post
1065 giorni faChe emozione oggi pomeriggio abbiamo ritirato le nostre fedi nuziali emozionante abbiamo fatto incidere nella mia il nome di lui e la data del matrimonio nella sua il mio nome con la data del matrimonio..........ero emozionatissima gli ho regalato un...
Ho partecipato al post di Silvy
1066 giorni fa
1067 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1067 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1067 giorni faBuongiorno sposine è un'emozione dietro a un'altra stamani prova trucco sposa.....proprio come volevo io semplice ma elegante.....!che emozione fra poco ci sarà il grande giorno 🥳😍❤️🎉🎊
Ho creato un post
1069 giorni faChe emozione stamani mi è arrivata la foto del nostro guanciale per le fedi nuziali 😍😍❤️❤️🥳
1069 giorni fa
Ho creato un post
1070 giorni faChe emozione adesso siamo dietro a scegliere il bouquet mio e i fiori per il ristorante e il comune la dammigella 💐
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1073 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1073 giorni faCome arriverai all'altare? Scegli tra queste tre opzioni le decorazioni per il mezzo di trasporto che ti piace di più🌼 Vota e scrivi nei commenti la tua risposta! Raccontaci come decorerai il tuo mezzo di trasporto A- Wedding in Fiat 500...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1073 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1073 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
Ho partecipato al post di Alessia
1073 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM